relax e confort a Rodi Garganico 365 giorni all'anno
L'utilizzo del sito ladimoradiannibale.it è regolato nei termini e alle condizioni qui di seguito riportate, fermo restando il diritto del proprietario di modificare in ogni momento e senza preavviso le condizioni di accesso e di utilizzo.
Antonio Annibale non si assume alcuna responsabilità né garantisce l'accuratezza e la completezza delle informazioni messe a disposizione sul proprio sito ladimoradiannibale.it .
Le informazioni e i suggerimenti riportati sul sito ladimoradiannibale.it possono contenere inesattezze, omissioni, lacune ovvero non essere più aggiornati.
Antonio Annibale declina conseguentemente ogni responsabilità per quanto riguarda il loro contenuto e non presta alcuna garanzia con riferimento alla completezza e alla esaustività delle stesse.
Antonio Annibale Srl declina inoltre ogni responsabilità circa l'uso di questo sito e di ogni altro sito ad esso collegato.
Antonio Annibale avverte chiunque si colleghi a questo sito, così come a siti ad esso collegati, che il contenuto sarà utilizzato sotto diretta responsabilità e a totale rischio dell'utente.
Né Antonio Annibale, né alcuna altra parte implicata nella creazione, realizzazione e pubblicazione di questo sito, e di ogni altro ad esso collegato, possono essere ritenuti responsabili in alcun modo, né per alcun danno diretto, incidentale, conseguente o indiretto che deriva dall'accesso, uso o mancato uso di questo sito o di ogni altro ad esso collegato, o di qualunque errore od omissione nel loro contenuto.
Il sito ladimoradiannibale.it costituisce soltanto una guida informativa alle sue attività produttive e ai suoi servizi.
Ne sono strettamente proibiti la riproduzione, la ritrasmissione e qualunque altro uso senza esplicita autorizzazione del proprietario del sito.
L'intero contenuto del sito è di proprietà di Antonio Annibale.
Ne sono strettamente proibiti la distribuzione, la ritrasmissione e la riproduzione, anche parziale, e qualunque altro uso senza esplicita autorizzazione del proprietario del sito.
Le richieste di autorizzazione di riproduzione o di utilizzo delle informazioni contenute nel sito "ladimoradiannibale.it", delle immagini grafiche contenute negli articoli e da riferirsi alla nostra azienda, del layout delle pagine e di ogni altra caratteristica ad esso specifica devono essere indirizzate a: Antonio Annibale, viale Roma, N°10, 73100 Lecce (Le), oppure utilizzando il modulo dei Contatti presente all’indirizzo www.ladimoradiannibale.it
Ogni utilizzo del sito diverso da quello previsto, e cioè la distribuzione e la pubblicazione a terzi a scopo di lucro, la modificazione, l'elaborazione in qualunque forma e modo, la decompilazione del codice, o qualsiasi utilizzo di immagini e testi, deve considerarsi abusiva e sarà perseguita a norma delle vigenti leggi.
È consentito il collegamento diretto alle pagine del sito tramite weblink.